EVENTI DAL 2004 AL 2010

Anno 2004

Sabato      06 Novembre: Sezione Volo Guardia di Finanza. Venegono (VA)
Giovedì     30 Dicembre:  Visita Comando e Reparto Operativo mezzi navali GC/CP Genova (GE)

Anno 2005

Venerdì    28 Gennaio:    2° Reparto Volo del Servizio Aereo Polizia di Stato Malpensa (VA)
Sabato      12 Marzo:        Fincantieri Muggiano: (SP)                                                                                                                                   Portaeromobili “C550 Cavour”, smg. S526 Todaro , S527 Scirè.
Lunedì      16 Maggio:      Maristaeli Luni 1°/5° Gruppo Elicotteri M.M.I.-Servizio Aereo GC/CP (SP)
Domenica 29 Maggio:      TWR-MXPMalpensa (VA)
Lunedì      06 Giugno:      4° Stormo Caccia “Amedeo d’Aosta” Grosseto AB. (GR)
Venerdì    28 Ottobre:      Aermacchi S.p.A. Venegono (VA)
Sabato      26 Novembre: Arsenale Militare Marittimo La Spezia (Marinarsen SP) (SP)                                                                                    Nave D550 Ardito e D551Audace – Museo Tecnico Navale La Spezia

Anno 2006

Mercoledì 08 Marzo:        Rgt. Lagunari “Serenissima” Isola di S. Andrea (VE)
Sabato      08 Aprile:        Arsenale di Venezia – Museo Storico Navale di Venezia (VE)
Sabato      13 Maggio:      Imperial War Museum Duxford.Cambs. (UK)
Domenica 14 Maggio:      Flying Legend Colletion, Old Machine Company. IWM Duxford (UK)
Mercoledì  31 Maggio:      50° Stormo”MOVM G.Graffer”/155°Gruppo ETS. S.Damiano Piacenza AB
Sabato      10 Giugno:      Sezione Volo Guardia di Finanza. Venegono (VA)
Sabato      02 Settembre: Air Show Lodrino Airfield (CH)
Sabato      16 Settembre: Fincantieri di Muggiano: Portaeromobili “C550 Cavour” (SP)                                                                                  Visita Isola del Tino, Base addestrativa ed operativa COMSUBIN (SP)
Venerdì    29 Settembre:  Arsenale Militare Marittimo La Spezia (Marinarsen SP) (SP)                                                                                    Ammaina bandiera nave D570 Ardito & D571 Audace
Sabato      25 Novembre:  4° Rgt.Carri-Museo mezzi corazzati C.ma Babini. Bellinzago Novarese(NO)

Anno 2007

Sabato     24 Marzo:          Tag der Offenen Tur – Open Day Meiringen Unterbach (CH)
Martedì    10 Aprile:          Arsenale Militare Marittimo La Spezia (Marinarsen SP) (SP)                                                                                    Distaccamento AMI. Cadimare (SP)
Lunedì     23 Aprile:          Centro Meteo AMI – Sq. Collegamento e SAR Linate (MI)
Lunedì     30 Aprile:          51° Stormo “MOVM F.Serafini”. Treviso-Istrana AB (TV)                                                                                        3°RMV/AMI & 14° Nucleo Elicotteri Carabinieri. Treviso-San Giuseppe
Sabato     19 Maggio:        Maristaeli Luni 1°/5° Gruppo Elicotteri MMI-Servizio Aereo GC/CP (SP)
Sabato     30 Giugno:        Fincantieri di Muggiano: Portaeromobili “C550 Cavour, D553 Andrea Doria                                                            D554 Caio Duilio”. Muggiano (SP)

Anno 2008

Martedì     18 Marzo:       50° Stormo”MOVM G.Graffer”/155°Gruppo ETS. S.Damiano-Piacenza AB
Venerdì     21 Marzo:      GC/CP (Guardia Costiera/Capitaneria di Porto ) di Genova. “I Segreti e i Tesori di                                                    Genova”.
Sabato      19 Aprile:        Arsenale Militare Marittimo di Venezia&Museo Storico Navale&Padiglione delle Navi
Sabato      24 Maggio:     “Giornata Azzurra/Family Day” AMI Pratica di Mare AB. (Roma)
Sabato      31 Maggio:      Meeting Aérien de La Ferté-Alais Aerodrome de Cerny . (FR)
Domenica 01 Giugno:      Meeting Aérien de La Ferté-Alais Aerodrome de Cerny. (FR)
Lunedì      02 Giugno:      Aeroport Le Bourget-Musée de l’Air-Salon del’Aéronautiqueet de l’Espace.
Sabato      07 Giugno:      Forte Bramafam & La Piazza d’Armi di Bardonecchia. (TO)
Venerdì    20 Giugno:      Spotter Media Day 5°Stormo“MOVM G.Cenni”/23°Gr.CIO.Cervia AB(RA)
Sabato      29 Giugno:      Base Arienné BA 102 Dijon – Meeting de l’Air (FR)
Sabato      27 Settembre: Air Show Sion AB (CH)